MANUEL FELLER
Nato in un piccolo paese Trentino nel 1981, la montagna è sempre stata la mia passione, trasmessa da mio padre; istruttore Nazionale di arrampicata su roccia, su ghiaccio e sci alpinismo. Grazie al quale all'età di tre anni ho iniziato i primi approcci con la montagna e le tecniche alpinistiche, in seguito approfondite con numerose salite in alta quota è arrampicata sportiva.
Ho imparato negli anni a conoscere il mio corpo e i miei limiti ed essere sempre nella condizione di massima sicurezza possibile. Ho lavorato nel settore edile iniziando il mio percorso sin da ragazzo come posatore di mattonelle, per poi proseguire in aziende che si occupano di coperture in legno, in cemento e lavori di muratura; in seguito la mia professionalità è stata richiesta presso un'azienda che si occupa di coperture in lattoneria dove ho maturato esperienza per completare un tetto, dalle travi ai canali di gronda effettuando ogni tipo di saldatura. Ho vissuto a Londra, dove la vita è frenetica e stressante ma ho imparato a gestire tutte le situazioni, sviluppando cosi una miglior comunicazione con la clientela, per poter soddisfare tutte le esigenze ed affrontare i problemi nel miglior modo possibile. Tornato in Italia, più precisamente a Viareggio nel 2016 ho approfondito la mia esperienza in un'azienda di lavori su fune molto grande arrivando alla consapevolezza di avere la professionalità adeguata per intraprendere un mio percorso ed unire il lavoro alla passione.
In collaborazione con AIFOS e ANFOS sono inoltre Formatore a livello pratico per il conseguimento dell' attestato addetto al sistema di accesso e posizionamento mediante funi.